[S]alta i menu di navigazione

Realtà locali

Realtà locali
COMMUNITY - Spazio aperto alle realtà locali
Spazio aperto per entrare a fare parte della community

È nostra intenzione fare di questo sito un vero punto di incontro per Associazioni, gruppi sportivi, gruppi folk e realtà locali di vario genere del nostro paese.

Per questo motivo diamo la possibilità concreta a queste entità di avere un proprio spazio autogestito, ovviamente nel rispetto delle comuni regole della convivenza civile (e virtuale in questo caso). Questa spazio consiste in un Blog (un diario in rete) gestito dai soggetti stessi, nel quale poter inserire anche giornalmente articoli, commenti, immagini e altro materiale.

Realtà locali già nella community

Diamo il benvenuto al primo gruppo di amici che è voluto entrare a fare parte della Community, il Motoclub Oliena. Ecco due parole di presentazione da parte del presidente Francesco Puligheddu:

Anche noi del Motoclub Oliena siamo lieti di entrare a fare parte della community del sito ufficiale del nostro paese...
Il motoclub nasce come Associazione Sportiva Dilettantistica nel 2003, da un piccolo gruppo di appassionati delle due ruote. In soli 5 anni gli eventi organizzati dal motoclub sono diventati un appuntamento fisso per tutti i motociclisti della Sardegna.
Le manifestazioni principali sono il "Motoraduno del Corrasi" e la "Motoescursione nel Supramonte" giunte nel 2008 alla quinta edizione... visita il nostro sito

logo blog motoclub oliena

Per avere informazioni

Per avere informazioni su come ottenere un proprio spazio, o comunque una presenza nella nostra community invia una mail al webmaster, indicando gruppo di appartenenza e recapito. Verrai immediatamente ricontattato.

Banner pubblicitario

Benvenuti a Oliena
Banner pubblicitario
 Comune di Oliena | Via V. Emanuele, 4 - 08025 Oliena (NU) - Telefono 0784 280200 - Fax 0784 280206 | P. IVA 00156030918 | © 2008 by Creativamedia.it

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.  Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.