Barra di apertura

Home Ingrandisci testo Rimpicciolisci testo Reset feed

I saluti del nuovo Sindaco

Cari concittadini,
l’Amministrazione Comunale ed io personalmente porto il saluto a tutti voi. Raccogliendo l’eredità di chi ci ha preceduti, essere presenti nel mondo di internet, in maniera utile, per noi tutti rappresenta una sfida che non potevamo non continuare ed approfondire. Spero che con questo sito raggiungeremo i diversi obiettivi che ci siamo posti: migliorare ed approfondire il dialogo con i nostri concittadini e fornire un servizio utile, con tanti buoni spunti, a quanti già conoscono Oliena e quanti non sono ancora passati a trovarci. Sul sito del Comune d’Oliena ci rivolgiamo agli Olianesi come ai turisti, che per qualche giorno, data l’ospitalità che contraddistingue la comunità, sono anche nostri concittadini. Agli uni ed agli altri chiediamo di usare questo sito ed interagire con noi per aiutarci a migliorare e far crescere giorno per giorno questo strumento. L’Amministrazione durante il suo mandato dovrà affrontare diversi temi: governo del territorio, ambiente, attività produttive, servizi sociali, riorganizzazione della macchina comunale, lavoro, vivibilità, accoglienza, sana e corretta gestione finanziaria, qualità della vita, partecipazione democratica.
Si tratta di argomenti importanti, sui quali l’Amministrazione vuole lavorare intensamente anche attraverso il confronto continuo con la cittadinanza.
L’obiettivo è quello di fornire un panorama completo di tutti i servizi erogati dal Comune.
Questo approccio mediatico non è da noi inteso come alternativa al contatto personale per il quale siamo sempre a disposizione, bensì come allargamento dei tempi e dei modi della comunicazione della trasparenza e semplificazione all’accesso di alcune informazioni e servizi.
Siamo disponibili ad accettare qualsiasi idea o pensiero possa aiutarci ad avere uno scambio di opinioni, sia con suggerimenti o critiche che abbiano una finalità di interesse per la comunità, consentendoci una visione più completa delle necessità del paese che ci permetta di erogare i servizi e soluzioni di problemi nel modo migliore e più utile per tutti.
Nel ringraziarvi per essere passati di qui, vi auguro una buona navigazione.

Il Sindaco Ing. Salvatore Serra

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.

Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..