Comune di Oliena - Comunicazione - 66/2023

ORDINANZA N. 69/2023: LIMITAZIONE SOSTA VIA BADU E RIVU.

Oggetto: ORDINANZA N. 69/2023: LIMITAZIONE SOSTA VIA BADU E RIVU.

Anno
2023
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
66
Data inizio pubblicazione
22/11/2023

 COMUNE DI OLIENA

 Provincia di Nuoro

Corpo di Polizia Locale

Ordinanza Numero 69 del 22/11/2023

Prot. 14520

Oggetto: LIMITAZIONE SOSTA VIA BADU E RIVU.

Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto il D.lvo 30.04.1992  n° 285 con il rispettivo regolamento e le successive modifiche ed integrazioni;

Visto il D.lgs. 18.08.2000 nr. 267;

VISTO il Decreto Sindacale n°14 del 31/08/2023 con il quale si attribuisce al sottoscritto l’incarico di posizione organizzativa;

Vista la comunicazione n.26471 del 22/11/23 con la quale il Responsabile dell’Area Tecnica comunica la necessità di limitare la sosta dei veicoli al fine dell’esecuzione di lavori di manutenzione stradale (riparazione pozzetto stradale) nella Via Badu e Rivu , nel tratto compreso dall’incrocio con via Mazzini e la Via Buoncammino dalle ore 11.00 del giorno 22/11/23 e fino alla conclusione dei lavori;

Ravvisata la necessità ed urgenza di provvedere alla regolamentazione del traffico veicolare al fine di consentire l’esecuzione dei lavori;

ORDINA

il divieto di sosta con rimozione forzata nel Via Badu e Rivu dal civ 3 al n. civ. 11, dalle ore 11.00 del giorno 22/11/23 e   fino all’esecuzione dei lavori;

  • L’ordinanza è immediatamente esecutiva.

Demanda al personale del Comune di Oliena, ogni incombenza sull’apposizione della segnaletica stradale, in conformità alle norme al vigente Codice della Strada.

DISPONE

La pubblicazione della presente sull’Albo Pretorio comunale

La pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Oliena

La notifica della Presente:

Alla Stazione Carabinieri di Oliena

Contro il suddetto ordine è ammesso ricorso, entro 60 gg. dalla pubblicazione e con modalità indicate nel Regolamento al C.d.S., al ministero dei LL.PP. che decide in merito.

Le forze di polizia di cui all’ art. 12 del C.d.S. sono incaricate di far rispettare la presente ordinanza.

                                                                                                 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

       Istr.Dir.Dott. Filippo Secchi

 

Documenti allegati
Allegati (1)
Ordinanza_69_2023-signed.pdf.p7m
22/11/2023 (221.12 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto