Comune di Oliena - Comunicazione - 11/2023

Oggetto: Sesto incontro del percorso partecipativo per la costituzione del Distretto rurale del Nuorese e Verbale Quinto incontro.

20/02/2023

GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2023 alle ore 18.00, presso la sala del Consiglio Comunale a Mamoiada, si terrà il Sesto incontro del percorso partecipativo per la costituzione del Distretto Rurale del Nuorese, Nuoro - Fonni - Mamoiada - Oliena - Orani - Orgosolo - Orotelli.

Comparti interessati: Agricoltura, Allevamento, Turismo, Artigianato, Produzioni agroalimentari, Cultura, Commercio, Associazioni, Organismi del terzo settore.

Puoi seguire l'incontro su piattaforma Zoom al seguente link:

Maggiori Informazioni: www.comunitamontananuorese.it

Il verbale del Quinto incontro è disponibile al seguente link:

Verbale Quinto incontro

Avviso sesto incontro