Comune di Oliena - Comunicazione - 32/2022

09/08/2022
Data fine pubblicazione:
05/09/2022

Che in occasione delle prossime consultazioni elettorali del 25 settembre 2022, la commissione elettorale comunale, intende procedere alla nomina degli scrutatori dando priorità a coloro che essendo già iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, si trovino in una delle seguenti condizioni:

• Disoccupati/inoccupati;
  • Studenti non lavoratori, iscritti presso una scuola di secondo grado o università;
  • Persone che non hanno svolto le funzioni di scrutatore in occasione delle ultime due consultazioni elettorali.

INVITA

I cittadini iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare apposita dichiarazione di diponibilità utilizzando il modulo allegato al presente avviso entro il termine perentorio del 02/09/2022.

Qualora il numero dei candidati risultasse superiore a quello occorrente, la CEC procederà a pubblico sorteggio tra i soggetti che avranno presentato istanza entro i termini previsti dal presente avviso.

In caso di domande provenienti da più componenti dello stesso nucleo familiare, l’eventuale nomina sarà limitata ad un solo componente, dando precedenza al più giovane di età.

Il modello di dichiarazione potrà essere ritirato presso l’ufficio elettorale del Comune o scaricato dal sito istituzionale e potrà essere consegnato a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Oliena, inviato tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.oliena.nu.it o al seguente indirizzo mail: pinna.gianfranca@comune.oliena.nu.it

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Elettorale comunale Tel 0784/280216

SEBASTIANO ANTIOCO CONGIU

MODELLO DOMANDA