Comune di Oliena - Comunicazione - 53/2021

Oggetto: INCLUDIS - Progetti di inclusione socio- lavorativi di soggetti disabili - SOGGETTI OSPITANTI Riapertura dei termini per la presentazione delle lettere di intenti da parte dei soggetti ospitanti, che dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno 9 dicembre p.v.

Area dei Servizi alla Persona
26/11/2021
det.3435 del 22 11 2021_ 2°riapertura termini presentaz. lettere di intenti (3).pdf
Allegato 1B_Lettera d'intenti soggetti ospitanti (3).docx