Comune di Oliena - Comunicazione - 68/2020

COMUNICAZIONE FUNZIONALITA' SPORTELLO UNICO (SUAPE)

Oggetto: COMUNICAZIONE FUNZIONALITA' SPORTELLO UNICO (SUAPE)

Area Tecnica
24/09/2020

Si avvertono gli utenti che, a partire da mercoledì 23/9 alle 23.00 fino lunedì 28/9 alle ore 11, il sistema non sarà disponibile per un intervento di manutenzione. Sarà effettuato il rilascio di un importante aggiornamento della piattaforma SUAPE che innoverà ulteriormente i servizi offerti e semplificherà le procedure per la trasmissione delle pratiche. Come conseguenza dell’aggiornamento, le pratiche in bozza non ancora inoltrate allo sportello non saranno più accessibili dalla scrivania dei professionisti.