Comune di Oliena - Comunicazione - 59/2020

Avviso ai cacciatori: modalità rilascio foglina annuale.

Oggetto: Avviso ai cacciatori: modalità rilascio foglina annuale.

Anno
2020
Settore
Area Vigilanza
Tipo
Comunicazione
Numero
59
Data inizio pubblicazione
01/09/2020

AVVISO AI CACCIATORI

MODALITA' RILASCIO FOGLINA ANNUALE

Con Decreto Assessore Regionale All’Ambiente  del 24/08/2020 è stato pubblicato il calendario venatorio per l’anno 2020/2021.
 Ferma restando la validità dell’Autorizzazione Regionale di cui all’art. 46 della L.R. 23/98,  il cacciatore è tenuto annualmente a:

  • ritirare presso il Comune di residenza il foglio di cui all’allegato 3 che dura per una sola stagione venatoria.
  • consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno, l’originale del foglio (cartaceo) debitamente compilato in tutte le sue parti;
  • In caso di mancata consegna, o anche d'incompleta trascrizione dei dati in tali schede, sarà applicata la sanzione di cui all'articolo 74, comma 5, della L.R. 23/98.

In caso di deterioramento o smarrimento del foglio, il cacciatore, per ottenere il duplicato, dovrà rivolgersi al Comune di residenza, dimostrando di aver provveduto alla relativa denuncia all'autorità di Pubblica sicurezza o alla locale stazione dei carabinieri.
Il foglio del libretto venatorio è personale e non cedibile. Chiunque sia in possesso di più di un foglio è perseguibile ai sensi di legge.
Se il cacciatore ritira il foglio e non va a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune di residenza entro e non oltre il 1° marzo di ogni anno (barrando le due pagine del foglio con una linea diagonale) congiuntamente al foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile dal sito della RAS e reso disponibile nel sito istituzionale del Comune di residenza) nel quale i campi saranno vuoti.
La modulistica necessaria per il ritiro dell’autorizzazione annuale è disponibile presso gli uffici della Polizia Locale i quali sono aperti esclusivamente  il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30.

                                        
 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott. Filippo Secchi

 

Documenti allegati
Allegati (1)
manifesto cacciatori_2020.pdf
(112.01 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto