Comune di Oliena - Comunicazione - 57/2020

Oggetto: AVVISO AI CACCIATORI

26/08/2020

AVVISO AI CACCIATORI

Si comunica che dal 01/01/2020 non sarà più possibile pagare la tassa regionale sulla caccia mediante bollettino postale, in quanto la Direzione Generale dei Servizi Finanziari dell’Assessorato alla Programmazione ha disposto, da tale data, la cessazione dell’operatività del conto corrente postale n. 60747748 intestato alla Regione.

La tassa regionale sulla caccia dovrà pertanto essere pagata mediante il sistema informativo per la gestione dei pagamenti elettronici denominato “PagoPA”, disponibile all’indirizzo:   https://pagamenti.regione.sardegna.it.

Gli utenti in difficoltà potranno contattare il servizio Help desk via mail all’indirizzo di posta elettronica   pagopa@regione.sardegna.it  oppure telefonicamente al numero 070/2796367.

Il Servizio opera dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

AVVISO AI CACCIATORI 2020.pdf