Comune di Oliena - Comunicazione - 47/2018

Cortes Apertas 2018 - MODULI DI ADESIONE PUNTI RISTORO E SERVIZIO GUIDE.

Oggetto: Cortes Apertas 2018 - MODULI DI ADESIONE PUNTI RISTORO E SERVIZIO GUIDE.

Anno
2018
Settore
Area Vigilanza
Tipo
Comunicazione
Numero
47
Data inizio pubblicazione
14/08/2018

Cortes Apertas 2018

PUNTI RISTORO, MODULO DI ADESIONE

In occasione della manifestazione, dal 7 al 9 settembre ad Oliena, è disponibile il modulo di iscrizione riservato ai punti ristoro. Lo si può stampare dal link in coda a questa comunicazione, oppure ritirare in Comune.

È ammessa la partecipazione alla manifestazione solo ed esclusivamente alle attività già operanti nel settore (ristoranti, pizzerie, bar e gastronomie).

È ammessa esclusivamente la preparazione di prodotti tipici locali. Al fine di agevolare la promozione delle attività regolarmente autorizzate è obbligatorio comunicare la localizzazione esatta, il menù o il piatto che si intende somministrare e il relativo prezzo per il quale l’Amministrazione si riserva di fare le opportune valutazioni.

Non può essere ceduta la propria licenza a terzi.

Anche per i PUNTI RISTORO le raccomandazioni sono le stesse:

È nostra intenzione cercare di recuperare quello che è stato lo spirito originale della manifestazione, nata più di vent'anni fa proprio ad Oliena. Puntare sugli ingredienti che ne hanno decretato il successo: l'ospitalità, l'ordine, le rappresentazioni di scene di vita quotidiana e lavorazioni di prodotti e manufatti.

Leggere e mettere in pratica le regole del disciplinare allegato al modulo, sarà fondamentale per decretare la buona riuscita della manifestazione.

Il modulo PUNTI RISTORO va compilato e consegnato in Comune entro il 25 agosto 2018.

Modulo di adesione PUNTI DI RISTORO

Informativa effettuata ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP)

 

 

SERVIZIO GUIDE, MODULO DI ADESIONE

In occasione della manifestazione, dal 7 al 9 settembre ad Oliena, è disponibile il modulo di iscrizione riservato a chi in quei giorni vorrebbe svolgere il servizio guida.

Possono iscriversi ragazzi/e che abbiano già compiuto 18 anni e che parlino fluentemente almeno una lingua straniera.

Lo si può stampare dal link in coda a questo post, oppure ritirare presso il presidio turistico Galaveras.

Il modulo dovrà essere depositato nell'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre la mattina di giovedì 30 Agosto 2018

MODULO ADESIONE SERVIZIO GUIDE

Informativa effettuata ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP)

 

 

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto