Comune di Oliena - Bando - 10/2020

RETTIFICA AVVISO "INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’UTILIZZO DI BENI DEL PATRIMONIO PUBBLICO COMUNALE."

Oggetto: RETTIFICA AVVISO "INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’UTILIZZO DI BENI DEL PATRIMONIO PUBBLICO COMUNALE."

Registro generale
10
Anno
2020
Settore
Area Tecnica
Tipo
Bandi di gara e Appalti
Numero
10
Data inizio pubblicazione
26/03/2020
Data fine pubblicazione:
03/04/2020

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

RICHIAMATO l’avviso di indagine esplorativa di cui all’oggetto, prot. n. 2504 del 06.03.2020, ed in particolare l’art. 3 dello stesso “Documentazione, termine e modalità presentazione della proposta”;

VISTA l’attuale situazione emergenziale in cui versa l’intera nazione, dovuta al diffondersi del virus Covid-19;

VISTO il Decreto Legge 23 febbraio 2020, n. 6 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVIC-19”;

VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23 febbraio 2020, su proposta del Ministero della Salute, di attuazione del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6;

VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020;

VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 Marzo 2020;

VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020;

DATO ATTO che all’art. 3 dell’avviso era prevista esclusivamente la consegna a mano all’Ufficio Protocollo di questo Comune, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 03.04.2020;

Tutto ciò premesso

L’art. 3 dell’Avviso di “INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’UTILIZZO DI BENI DEL PATRIMONIO PUBBLICO COMUNALE” si intende rettificato nel seguente modo:

La manifestazione di interesse, e suoi allegati, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento , entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 03.04.2020 in un plico idoneamente sigillato nei lembi di chiusura in modo sufficiente ad assicurare l'integrità dello stesso, dovrà riportare, oltre al mittente (nome, cognome, sede legale, codice fiscale, p.e.c.) e il destinatario (Comune di Oliena, C.so Vittorio Emanuele, s.n., 08025 Oliena (NU), anche l'oggetto:

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’UTILIZZO DI BENI DEL PATRIMONIO PUBBLICO COMUNALE.

 I plichi dovranno comunque pervenire all’Ente entro i successivi 10 (dieci) giorni dalla data di spedizione. Farà fede il timbro postale.

Documenti allegati
Allegati (1)
Indagine esplorativa rettifica.pdf
(139.57 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto