[S]alta i menu di navigazione

News e avvisi

News, avvisi, eventi, bandi - Comune di Oliena
Cambio Residenza in tempo reale
28 Maggio 2012

Dal 09/05/2012 i cittadini potranno presentare le dichiarazioni di iscrizione anagrafica con provenienza da altro Comune e dall' Estero, cambio di abitazione all'interno del Comune, emigrazione all' Estero, in uno dei seguenti modi:
- direttamente all'Ufficio Anagrafe;
- per raccomandata indirizzata al Comune di Oliena Via Vitt.Emanuele s.n.c.
- per fax al numero 0784 280238;
- per via telematica e tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.oliena.nu.it

Scarica i documenti:

• Dichiarazione di residenza (scarica file)

• Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero (scarica file)

• Allegato A. Documentazione neccessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all'unione Europea (scarica file)

• Allegato B. Documentazione neccessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all'unione Europea (scarica file)

Banner pubblicitario

Benvenuti a Oliena
Banner pubblicitario
 Comune di Oliena | Via V. Emanuele, 4 - 08025 Oliena (NU) - Telefono 0784 280200 - Fax 0784 280206 | P. IVA 00156030918 | © 2008 by Creativamedia.it

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.  Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.