[S]alta i menu di navigazione

News e avvisi

News, avvisi, eventi, bandi - Comune di Oliena
Corsi di Formazione - Regione autonoma della Sardegna
07 Gennaio 2011

Corsi di Formazione - Regione Autonoma della Sardegna
Nuoro: Addetto alla panificazione/pasticceria, Aiuto cuoco, Casaro.
Olbia-Tempio: Apicoltore, Giardiniere,Tecnico conduzione vigneti e oliveti, Addetto alle vendite, Appalti pubblici, Cameriere sala/bar, Commercializzazione e produzione dei prodotti, della cultura e delle tradizioni locali, Tecnico commerciale, Tecnico dei servizi turistici, Tecnico di gestione dell'impresa.
Tortolì: Addetto alla movimentazione mezzi meccanici, Carrozziere nautico, Coibentatore, Elettricista, Idraulico, Meccanico

Vai alla pagina Bandi per scaricare i documenti.

Banner pubblicitario

Benvenuti a Oliena
Banner pubblicitario
 Comune di Oliena | Via V. Emanuele, 4 - 08025 Oliena (NU) - Telefono 0784 280200 - Fax 0784 280206 | P. IVA 00156030918 | © 2008 by Creativamedia.it

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.  Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.